Il microneedling consiste in una tecnica estetica capace di ringiovanire la pelle senza essere invasiva. Il suo meccanismo effettua in simultanea migliaia di micro perforazioni all’epidermide che inducono la cute a produrre collagene migliorandone così il tono e l’elasticità e favorendo la rigenerazione cutanea.
Grazie al microneedling sarà possibile:
- Prevenire la formazione di rughe ed attenuare quelle già esistenti;
- Ridurre i pori dilatati;
- Eliminare le cicatrici da acne;
- Correggere macchie cutanee
- Ringiovanire l’aspetto della pelle
Ogni problematica prevede un numero di sedute diverso per poter raggiungere il miglior risultato ed ogni seduta costa circa 150 €.
Dermapen
Dermapen è lo strumento con il quale si effettua il microneedling. Essa è simile ad una penna appunto con la testina tonda ed aghi che effettuano un movimento verticale azionato elettronicamente. A differenza del microneedling medico Dermapen non provoca sanguinamento in quanto gli aghetti arrivano ad un massimo di 1 mm ottenendo risultati di pari livello. Dermapen è utilizzato anche dall’estetista che lavora in un centro autorizzato in quanto non comporta controindicazioni su una pelle sana. In ogni caso prima di sottoporsi ad una seduta è bene effettuare una visita dermatologica.
Dermapen prodotti
In sinergia con il trattamento Dermapenmicroneedling si utilizzano prodotti appositi in base alla zona da trattare. La Linea di prodotti Dermapen è stata studiata e realizzata appositamente per completare il trattamento e vengono utilizzati prima durante e dopo la seduta. Ogni prodotto è frutto di ricerca e dedizione della DP Dermaceuticals e tutti gli ingredienti sono combinati per avere il massimo risultato senza effetti collaterali.
Dermapen labbra
Grazie al trattamento Dermapen labbra sarà possibile rimpolpare le labbra e renderle più corpose sin dalla prima seduta. Verrà utilizzato dell’ acido ialuronico apposito per Dermapen che verrà assorbito dalle nostre labbra rendendole idratate e più turgide ma con un effetto super naturale.
Dermapen: prima e dopo
Dermapen garantisce dei risultati ottimali che sono evidenti già dopo poche sedute. Tuttavia, è necessario però, dopo le sedute stabilite per il raggiungimento del risultato desiderato, proseguire comunque con delle sedute di mantenimento, così da preservare il risultato nel corso del tempo senza ritornare alla situazione di partenza.