Benessere

Siero antiage Barò Wine Pearls – funziona veramente? Recensione e consigli

Il siero antiage Barò Wine Pearls è un prodotto ottenuto con l’uso di prodotti tutti naturali, ed è utilizzato per la rimozione delle rughe nella zona facciale e allo stesso tempo offre un’azione di riempimento delle stesse.

Il siero Barò Wine Pearls è un prodotto che nel suo genere rappresenta l’unicità, portando una rivoluzione al mondo cosmetico. Questo trattamento infatti è composto da un elisir di giovinezza che ha come caratteristica quella di avere al proprio interno ingredienti al 100% naturali, e soprattutto può vantare la presenza dei semi d’uva Bio che provengono direttamente dalle campagne del Barolo.
Tutti gli articoli di questa linea, sono stati sottoposti all’attenzione della dottoressa Giovanna Menegati che dopo studi accurati ha permesso la nascita dei prodotti appartenenti a questa linea.

>> Acquista BARO’ WINE PEARLS in OFFERTA <<
>> OGGI Sconto del 50% <<

Il siero Wine Pearls presenta una formulazione atta ad alleviare e a rendere meno evidenti i segni del tempo, ma nello stesso tempo si occupa anche di proteggere la pelle dall’inquinamento che può danneggiare ulteriormente la pelle.

Ci sono anche altri fattori che contribuiscono a far sì che la pelle invecchi in modo precoce, tra cui esporsi per troppe ore e in modo non corretto ai raggi uv, un modo di mangiare sbagliato e sicuramente il fumo delle sigarette. Proprio per prevenire l’evidenziarsi di questo fenomeno, molte persone di entrambi i sessi, si rivolgono ad esperti nel settore della chirurgia per farsi iniettare acido ialuronico atteaverso l’uso di punture. Bisogna sottolineare però che questo tipo di trattamento ha prezzi eccessivi e nella maggior parte dei casi, l’effetto finale non è sempre quello che ci si aspetta.

siero anti-age Barò Wine Pearls

Il siero antiage Wine Pearls è ricchissimo di polifenoli, considerati molto efficaci per combattere i famosi radicali liberi, che sostanzialmente sono la causa della comparsa di rughe sul viso.
L’azione dei polifenoli va a stimolare la microcircolazione, e questo processo fa sì che la pelle resti sempre idratata, ringiovanendola ed eliminando completamente i segni del tempo.
L’uso frequente del siero Barò Wine Pearls porterà la pelle ad avere un aspetto disteso e i primi progressi potranno essere già notati dopo averlo applicato un paio di volte. Si noterà sin da subito infatti, l’assottigliamento e il riempimento delle rughe, darà alla pelle un aspetto più nutrito e la sua azione è volta senza alcun dubbio a detergere in modo accurato la pelle nella zona viso e nella zona collo.

All’interno del siero Wine Pearls si trovano solo ingredienti naturali sprigionati proprio dal principio attivo delle perle che si trovano al suo interno, questo appunto fa sì che si ottenga un pelle più idratata, nutrita e rivitalizzata.
Se si è alle prime esperienze con questo tipi di trattamento non bisogna preoccuparsi, in quanto il Wine Pearls è un siero semplicissimo da usare. Viene utilizzato più frequentemente come base per il trucco, proprio perché lascia la pelle senza alcuno strato di unto.

>> Acquista BARO’ WINE PEARLS in OFFERTA <<
>> OGGI Sconto del 50% <<

Prima di procedere con l’applicazione del siero è necessario agitare il flaconcino Wine Pearls, e dopo essersi assicurati di aver eliminato dal viso ogni traccia di trucco residuo, spalmarne un piccolo quantitativo sulle zone che si intende trattare, e procedere con massaggi fatti con movimenti circolatori fino a che il siero non viene completamente assorbito.

L’applicazione del siero va ripetuta almeno due volte nell’arco della giornata se si vogliono riuscire ad ottenere risultati in modo più rapido. Bisogna stare molto attenti però a non usare il siero Barò prima di esporsi direttamente ai raggi del sole, oppure prima di qualsiasi trattamento che serva a migliorare l’abbronzatura, come per esempio le lampade.

È consigliabile prima di spalmare il siero sulla pelle del viso, accertarsi di non essere allergici al prodotto, applicandolo su una parte del corpo diversa, lasciando agire sino a che non sia assorbito completamente. Se non vengono riscontrate reazioni allergiche si può quindi procedere ad utilizzare la crema in tutta tranquillità.

>> Acquista BARO’ WINE PEARLS in OFFERTA <<
>> OGGI Sconto del 50% <<

Join The Discussion