Legging Guam prezzo e dove comprarli

Cosa sono i legging anti-cellulite Guam?

I legging anti-cellulite Guam sono un prodotto innovativo per combattere la cellulite in modo naturale e eliminare gli antiestetici inestetismi che ne derivano. Si tratta di normalissimi legging con un potenziale rassodante per gambe e glutei. Infatti, vengono realizzati con cura utilizzando un filato particolare detto filato di Emana. Questo viene generalmente impiegato per la realizzazione delle tute realizzate appositamente per astronauti poiché consente, tramite una particolare pressione esercitata sulle gambe, di stimolare la micro-circolazione anche quando non si effettua attività fisica o movimento. Inoltre, grazie alle sue potenzialità, questi legging sono in grado di assorbire il calore corporeo trasformandolo in onde elettromagnetiche, anche dette Raggi Infrarossi Lontani, le quali sono in grado di combattere la ritenzione idrica e di conseguenza la cellulite.

Non solo, questi legging presentano all’interno del filato, alcune micro-capsule contenenti la celeberrima alga marina Guam. Indossando questo indumento vengono sprigionati direttamente sulla pelle i principi attivi ad essa associati che permettono di rassodare gambe e glutei, favorire la circolazione e contrastare al ritenzione idrica.

Quali benefici si possono ottenere: come funzionano i legging Guam?

I legging Guam agiscono dal momento in cui li si indossa. In primis, la compressione esercitata dal tessuto creerà esteticamente un effetto push-up. Allo stesso tempo, il particolare tessuto EMANA, favorirà l’eliminazione dei liquidi riducendo la cellulite e l’antiestetico inestetismo della cosiddetta buccia d’arancia. Non solo, le micro-capsule di alga marina Guam e i minerali presenti nel tessuto, sprigionano principi attivi per due settimane. Questi, a contatto con la pelle, hanno la capacità di mutare il calore corporeo in Raggi infrarossi lontani utilizzati nei migliori centri estetici per combattere la cellulite e la ritenzione idrica. Inoltre, semplicemente indossando i legging anti-cellulite Guam, si potrà agire sulla micro-circolazione sanguigna a livello delle gambe favorendo il benessere locale e stimolando l’eliminazione dei liquidi in eccesso e delle scorie presenti nell’organismo.

L’azione dei legging anti-cellulite Guam

Il legging all’alga Guam svolgono un’azione benefica sulla circolazione sanguigna. Infatti, il particolare tessuto con cui sono creati contiene, tra le sue fibre, alcuni cristalli minerali. Essi sono in grado di catturare il calore emanato dal corpo e trasformarlo in Raggi Infrarossi Lontani (RIL), conosciuti anche con il nome di raggi bio-genici o raggi di vita, i quali restituiscono energia al corpo. I Raggi Infrarossi Lontani, infatti, svolgono un’azione significativa sulla micro-circolazione sanguigna, ri-attivandola.

Proprio queste caratteristiche rendono il prodotto estremamente efficacie per combattere la cellulite e gli inestetismi che ne derivano.

La struttura di questi legging, inoltre, consente di ottenere un massaggio a gambe e glutei semplicemente camminando. Questo non farà altro che contribuire all’azione dei Raggi infrarossi, drenando i liquidi e lavorando sul tessuto adiposo. Inoltre, lo speciale tessuto con cui sono creati, conosciuto anche con il nome di EMANA, possiede tra le sue fibre le potenti Alghe Marine Guam le quali sono in grado di svolgere un’azione tonificante che, lavorando sinergicamente con i cristalli contribuirà attivamente, dall’esterno, migliorando l’aspetto estetico delle gambe e dall’interno contrastando i fattori che sono la causa della comparsa della cellulite, ossia degli accumuli di liquidi e adipe. 

Come utilizzare i legging Guam?

Quando si acquistano questo genere di prodotti ci si domanda sempre come indossarli. Questo perché si teme che non siano adatti ad essere utilizzati come comuni abiti. I legging Guam sono studiati e creati per essere indossati i qualunque occasione. Infatti, il loro design permette di utilizzarli durante le attività quotidiane. Per via della loro struttura, se si considera necessario, è possibile allargare leggermente il tessuto con le mani. Questo non muterà la loro efficacia, bensì li renderà semplicemente più comodi. Tuttavia, essi tenderanno comunque ad adattarsi alla forma del corpo durante l’utilizzo. 

Indossando questi leggnig si otterrà, inoltre, un effetto contenitivo sulle cosce e push-up sui glutei, i quali appariranno tonici e snelli. Questo capo, dunque, svolgerà una duplice funzione: fare apparire le gambe immediatamente più slanciate e magre e lavorare, mediante i suoi principi attivi, sugli antiestetici inestetismi della ritenzione idrica.

È bene ricordare che non vi sono limitazioni temporali per l’utilizzo di questi legging i quali possono essere indossati anche per molte ore consecutive. Inoltre, il tessuto brevettato permette di poterli utilizzare in totale sicurezza poiché non causa irritazioni o fastidi alla pelle. Nel caso in cui si fosse soggetti ad allegrie o patologie cutanee, è sempre buona norma rivolgersi al proprio medico dermatologo il quale saprà indicare con precisione se, questo prodotto, possa essere utilizzato.

Data la struttura del tessuto, è sconsigliabile utilizzarli in gravidanza. 

Dove comprare i legging guam Push up e in versione Pinocchietto

I legging Guam sono acquistabili sul sito ufficiale oppure su www.vigilasalute.it. Attraverso questo shop online sarà possibile usufruire di sconti e promozioni. Inoltre, prima di procedere all’acquisto, i consumatori potranno leggere le testimonianze e le opinioni dei clienti che hanno acquistato il prodotto in precedenza e ne hanno verificato l’efficacia.

Acquistando sul sito Vigilasalute  sarà possibile ottenere un legging Guam al prezzo di 56,99 euro anziché 89,00 euro, oppure due legging Guam al vantaggioso prezzo di 99,90 euro anziché 179,00 euro. Il sito garantisce massima sicurezza e affidabilità

Oltre ad usufruire dei prezzi convenienti, chi desidera acquistare il capo, potrà consultare i numerosi consigli degli esperti su eventuali prodotti da associare per ottenere risultati sensazionali.

È bene ricordare, infatti, che l’utilizzo di questi legging porterà a risultati ancor più sorprendenti se associato a uno stile di vita sano, a un’aliemtazione equilibrata, all’assunzione della giusta dose di acqua giornaliera, allo sport e alla combinazione dei giusti prodotti. 

Inoltre sono da poco arrivati anche i Leggins in versione pinocchietto a 49 Euro invece di 79,90 approfittate dell’offerta su Vigilasalute !

 

leggins guam pinocchietto

Leave a Reply